Nuovo Agility 300i ABS - EPC Moto Sport | Rimani aggiornato con le nostre news

E.P.C. MOTO SPORT S.N.C.
Via Fratelli Fissore, 1
12038 - SAVIGLIANO (CN)
P.IVA E COD. FISC. 03583180041
N. REA - CN 301426
PEC epcmotosport@pec.it

Tutti gli ultimi aggiornamenti

Nuovo Agility 300i ABS
28 ottobre 2019

Nuovo Agility 300i ABS

FINALMENTE CI SIAMO, in anteprima da noi potrete provare il Nuovo Agility 300! Prezzo Lancio imperdibile, soli Euro 3990 + Immatricolazione! Look moderno e sportiveggiante, specialmente nella visuale posteriore. Moderna è anche la dotazione tecnologica, immancabile ormai la presa USB, sistema Noodoe Navigation che interfaccia lo smartphone con la strumentazione digitale trasmettendo i dati di navigazione oltre alla gestione di chiamate e notifiche. Da scooter premium il sistema d’accensione e sblocco Keyless così come la fanaleria a LED, parabrezza e paramani per migliorare il comfort, NOVITA' fenomenale è il vano sottosella che ospita due caschi (uno integrale) mentre il tunnel centrale lascia spazio per distendere le gambe al guidatore.
E' spinto da un motore monocilindrico da 274 cc raffreddato a liquido da 22,2 cv e 22 Nm di coppia massima. Le ruote di dimensioni maggiorate (16-14 pollici) insieme al reparto sospensioni, composto da una forcella telescopica e dalla coppia di ammortizzatori posteriori avranno il compito di filtrare le asperità dell’asfalto, impianto frenante composto due dischi, uno per asse, rispettivamente da 300 mm e 240 mm al posteriore ovviamente tenuti a bada dal sistema ABS, 13 litri di serbatoio, 810 mm l’altezza della sella, 177 kg a secco.
VI ASPETTIAMO PER LA PROVA SU STRADA.

INFORMAZIONI TECNICHE

Dopo l'incredibile successo della gamma Agility nei segmenti 50, 125 e 200, Agility diventa ancora più potente e tecnologico ed entra di forza nel segmento top dei ruota alta: il nuovo Agility 300i ABS è già disponibile presso tutta la rete di vendita KYMCO.
Parola d'ordine, versatilità: il nuovo Agility 300 è decisamente a suo agio in città, ma perfetto anche per chi percorre tratti in tangenziale o in autostrada.  Il motore è il monocilindrico, OHC a due valvole da 276 cc raffreddato a liquido, per garantire grandi prestazioni ad un consumo minimo. Raffreddato a liquido e conforme all'omologazione Euro 4: eroga 23,1 CV di potenza e più di 22 Nm di coppia.
Il telaio è un efficace traliccio in tubi di acciaio e piastre stampate con un rinforzo speciale in corrispondenza del cannotto di sterzo: l'ideale per garantire una sicurezza di altissimo livello e una piacevolezza di guida di riferimento resa possibile anche dalla forcella teleidraulica che, grazie ad un'escursione di 110 mm, permette di affrontare con decisione anche tombini, buche e pavé.

Massima attenzione anche al comfort offerto al conducente grazie alla pedana, munita di tunnel, che offre uno spazio comodo e ampio per sistemare i piedi.
Al passeggero sono dedicate eleganti pedane estraibili così come una ampia porzione della comoda sella imbottita e rifinita con cuciture a contrasto.
Il nuovo ruote alte di casa KYMCO si presenta con cerchi realizzati ad hoc per questo modello, dal disegno multirazze e dalle dimensioni differenti, anteriore da 16'' e posteriore da 14''. L'impianto frenante dotato di ABS a doppio canale è composto da un grande e potente freno a disco all'anteriore che con il disco posteriore garantisce la massima sicurezza.

Capacità di carico eccezionale

Il sottosella comodamente apribile dal rotore accensione è dotato di luce di cortesia a Led e presa USB: raggiunge una lunghezza di ben novanta centimetri ed è in grado di ospitare ben due caschi integrali. I vani nel retroscudo, invece, permettono di avere sempre a portata di mano piccoli oggetti, come le chiavi di casa.
Di serie Agility 300 offre cupolino e paramani, così da rendere la guida piacevole anche quando le condizioni meteorologiche non sono propriamente favorevoli.  

Largo spazio alla tecnologia. 

Agility 300i ABS è sempre perfettamente riconoscibile grazie al sistema di illuminazione Full Led che, oltre a garantire la massima visibilità al conducente, rappresenta una vera e propria firma luminosa del mezzo sia di giorno, sia al buio della sera. 
Non poteva poi mancare Noodoe: il futuristico sistema informativo targato Kymco è di serie sul nuovo ruote alte.
Inoltre, Agility 300 è dotato di chiave Keyless, che consente di sbloccare e avviare il mezzo attraverso un semplice telecomando.

Noodoe Navigation

Con Noodoe il pilota è al centro della filosofia di questo sistema, studiato per aiutare chi guida lo scooter a districarsi tra traffico, chiamate e messaggi. Senza soste, senza perdite di tempo. Noodoe è un vero e proprio assistente personale: mostra chiamate e messaggi direttamente sul cockpit digitale dello scooter. Ma non solo. Noodoe Navigation va oltre, guidando il pilota a destinazione rapidamente, senza distrazioni e nel minor tempo possibile. Con Noodoe Navigation la connessione smartphone scooter è sempre più stretta ed efficace. A chi guida resta solo da inserire la destinazione, comodamente da casa, ancor prima di partire. 
Una volta connesso il cellulare con Noodoe, le indicazioni saranno automaticamente trasmesse al cruscotto dello scooter che ci guiderà a destinazione. E c'è addirittura di più: per evitare qualsiasi distrazione, l'interfaccia del sistema di navigazione di Noodoe Navigation è stata progettata in modo da offrire indicazioni ''smart''. Al semaforo, quando si ha tempo di guardare con attenzione la mappa, il sistema offre una visione d'insieme del tragitto ancora da percorrere. In movimento, invece, le indicazioni sono rapide, razionali. Noodoe non si limita a indicare tra quanti metri occorrerà svoltare, ma fornisce un conto alla rovescia degli incroci da affrontare: basta un colpo d'occhio, per esempio, per capire che dovremo svoltare alla terza traversa. In questo modo si evita di controllare troppo spesso il navigatore, restando più concentrati alla guida. 
Il pilota può anche navigare attraverso le indicazioni (mappa, tempo e km mancanti alla destinazione) semplicemente azionando un pulsante sul blocchetto destro, senza nemmeno staccare le mani dal manubrio. Noodoe sfrutta il modulo GPS e le mappe (sempre aggiornate) dello Smartphone, ma non il traffico dati. Sarà infatti sufficiente scaricarsi a casa le mappe della zona interessata al tragitto per navigare tranquillamente offline. Un modo semplice per poter navigare anche in mancanza di copertura di rete.
Noodoe Navigation è in grado di gestire fino a cinque destinazioni consecutive in un colpo solo consentendo quindi di impostare l'intero itinerario della giornata ancor prima di uscire di casa. 

Colori, prezzi e Accessori

Tradizione e innovazione: l'occhio vuole la sua parte e al momento Kymco offre per Agility 300 due colorazioni, l'intramontabile antracite Scais opaco e il modernissimo grigio Dossena. E per personalizzare al massimo il proprio scooter è possibile montare alcuni accessori: per esempio, il parabrezza maggiorato per assicurarsi una maggiore protezione dal vento, o il bauletto in tinta da 47 litri con supporto dedicato per chi ha maggiori esigenze di trasporto.
Grazie ai servizi di Kymco Servizi Finanziari, le possibilità di finanziamento sono ampie.
Il nuovo Agility usufruisce della garanzia Kymco 5PRO di 5 anni a chilometraggio illimitato. Incluso nel prezzo, poi, un anno della polizza Kymco Care, per il rientro del mezzo in caso di avaria.

Le categorie

Iscriviti alla Newsletter

Nome

Leggi l'informativa Privacy

Lascia una Recensione

Seguici su Instagram

Seguici su Instagram